Il Centro di Terapia del Piede nella persona del suo fondatore Germano Della Valle può annoverare la bellezza di 60 anni di esperienza nel settore calzaturiero.

 

Nel 1986 è stato  inaugurato il Centro di Terapia del Piede, uno dei primi centri in Italia specializzato nella cura del piede.

La manualità associata all'uso delle tecnologie informatiche  consentono di produrre calzature ortopediche e plantari adatti a risolvere anche i più intricati problemi relativi alla biomeccanica del piede e degli arti inferiori.

 

A tutt'oggi il titolare del Centro è Alfredo Della Valle tecnico ortopedico specializzato nella terapia ortesica del piede, diplomatosi al politecnico biosanitario "A. Fleming" di Ancona nel 1992  con una tesi sulle patologie traumatiche del basket. La stessa tesi vinse la medaglia d'oro nell'ambito di un simposio nazionale sui traumi dello sport.

Convenzionati ASL e INAIL su tutto il territorio nazionale

 

 

Il Il Centro di Terapia del Piede dispone anche di una vasta gamma di articoli di serie

(calzature predisposte, talloniere, protezioni per le dita etc.) che ben si adattano a problemi minori o che non necessitano il "su misura".