Nel 1986 è stato  inaugurato il Centro di Terapia del Piede, uno dei primi centri in Italia specializzato nella cura del piede.

La manualità associata all'uso delle tecnologie informatiche  consentono di produrre calzature ortopediche e plantari adatti a risolvere anche i più intricati problemi relativi alla biomeccanica del piede e degli arti inferiori.

 

A tutt'oggi il titolare del Centro è Alfredo Della Valle tecnico ortopedico specializzato nella terapia ortesica del piede, diplomatosi al politecnico biosanitario "A. Fleming" di Ancona nel 1992  con una tesi sulle patologie traumatiche del basket. La stessa tesi vince la medaglia d'oro nell'ambito di un simposio nazionale sui traumi dello sport.

 

 

 

 

Convenzionati ASL e INAIL su tutto il territorio nazionale

Vantiamo anni di esperienza nella lavorazione artigianale associata all'uso di sofisticati strumenti di analisi computerizzata dell'appoggio.

La nostra politica è orientata alla continua soddisfazione del cliente, ci occupiamo di risolvere le problematiche dell'appoggio attraverso uno studio a 360° grazie all'interazione di differenti figure professionali, quali medico ortopedico, podologo e tecnico ortopedico.

Le nostre forniture di plantari o calzature ortopediche prevedono

un'assistenza completa e gratuita di un anno.

Eventuali allungamenti dei plantari correttivi per bambini o la manuetenzione dei plantari da adulto sono infatti realizzati a costo zero per il primo anno di utilizzo.Ci occupiamo di fornire a tutti i nostri clienti prodotti garantiti e di qualità.

Tutti i nostri prodotti sono rivestiti con foderine lavabili ed anallergiche

stampate con il nostro nome che ne certifica la garanzia.

 

 

Il Il Centro di Terapia del Piede dispone anche di una vasta gamma di articoli di serie

(calzature predisposte, talloniere, protezioni per le dita etc.) che ben si adattano a problemi minori o che non necessitano il "su misura".